Algonika maschera per il viso

Algonika è una maschera di alginato che si plastifica sul viso. Il prodotto contiene componenti marini dalle intense proprietà ringiovanenti, tonificanti, rassodanti, idratanti, rigeneranti, illuminanti, rassodanti e nutrienti.

Algonika maschera per il viso

La formula del prodotto esclude siliconi e oli minerali, che provocano camedoni e si limitano a mimetizzare i segni dell’età esistenti. Il ciclo di maschere dimostrerà un pronunciato effetto positivo sulla pelle con i primi segni di invecchiamento, così come sull’epidermide molto matura.

Acquistare Algonika in Italia




Algonika prezzo

Quanto costa la maschera viso Algonika? È possibile conoscere il prezzo effettivo seguendo il link sopra riportato al sito ufficiale del venditore.

Benefici di Algonika

Siete alla ricerca di un prodotto efficace per combattere i segni dell’invecchiamento? Vi consigliamo di concentrare la vostra attenzione sulla maschera Algonika all’alginato, perché presenta i seguenti vantaggi rispetto ad altri metodi di ringiovanimento:

  • Sicurezza. La maschera contiene componenti di origine naturale, che hanno un effetto anti-invecchiamento cumulativo. Grazie a ciò, si ottiene un risultato di ringiovanimento prolungato.
  • Facilità d’uso. La maschera Algonika è facile da usare a casa, perché non richiede attrezzature cosmetiche complesse e conoscenze specifiche in cosmetologia.
  • Formula ipoallergenica. Questo prodotto non provoca reazioni cutanee negative e se ne consiglia l’uso anche a chi soffre di allergie.
  • Effetto ringiovanente prolungato. Con un ciclo di maschere Algonika si ottengono risultati visibili anti-invecchiamento che durano a lungo.
  • Prezzo democratico. Ordinando Algonika sul sito ufficiale, chiunque può sbarazzarsi dei segni dell’invecchiamento, senza dover spendere una cifra considerevole per i servizi di chirurghi plastici ed estetisti!

La maschera ha una composizione altamente concentrata e, grazie alla proprietà di plastificare il viso, garantisce il massimo effetto positivo dell’uso di Algonika. Gli analoghi di questo prodotto cosmetico hanno composizioni chimiche impoverite e sono adatti solo per la regolare cura e protezione universale della pelle, ma non sono in grado di eliminarne i difetti. La maschera di alginato proposta elimina couperose, rughe, ptosi gravitazionale, disidratazione estrema, inestetismi del colorito, rendendo la pelle giovane, curata e bella!

Composizione di Algonika

La composizione della maschera Algonika colpisce per il numero di principi attivi! Tra questi:

  • Alginati. Una sostanza estratta dalle alghe brune. Grazie alla sua elevata concentrazione nella formula, la maschera ha proprietà plastificanti e ha un pronunciato effetto rinfrescante, tonificante, rassodante e levigante.
  • Fango di diatomee. Un altro componente derivato dalle alghe. Ha proprietà detergenti, battericide e asciuganti intensive.
  • Collagene marino. Una sostanza curativa con un pronunciato effetto ringiovanente. Stimola la produzione di collagene ed elastina propri, rendendo la pelle soda, densa ed elastica.
  • Corna di cervo rosso dell’Altai. Componente ultra-ringiovanente della composizione di Algonika, leviga le rughe ed elimina i segni della ptosi gravitazionale. Elimina inoltre la couperose e dona al viso un tono uniforme, luminoso e sano.

Istruzioni per l’uso di Algonika

Seguendo le istruzioni per l’uso della maschera Algonika, potrete sbarazzarvi anche dei segni più evidenti dell’invecchiamento.

La maschera va applicata come segue:

  • Diluire una piccola quantità di maschera con acqua in proporzione 1:3 fino a raggiungere uno stato omogeneo.
  • Stendere la maschera in uno strato uniforme su viso, collo e décolleté.
  • Tempo di posa: da 20 a 40 minuti.
  • Dopo il tempo consigliato, rimuovere la maschera dal viso senza usare acqua e detergenti.
  • Utilizzare la maschera 3-4 volte a settimana per 1 mese.

Il prodotto è assolutamente sicuro, quindi c’è una possibilità trascurabile che provochi reazioni negative da parte della pelle. Tuttavia, l’uso di Algonika è controindicato in presenza di allergie a uno dei componenti della formula.

Solo applicando il prodotto secondo le istruzioni per la maschera Algonika, vi libererete dei cedimenti, degli inestetismi del tono della pelle e delle rughe e diventerete i proprietari di una pelle bella, giovane e bella!

Dove acquistare Algonika

La maschera per il viso Algonika può essere ordinata solo sul sito web del produttore. Questo vi permetterà di acquistare un prodotto genuino e sicuro, dall’efficacia comprovata. Periodicamente, sul sito sono disponibili offerte promozionali. Come bonus, è prevista la consultazione telefonica con uno specialista e non obbliga all’acquisto.

Acquistare Algonika in farmacia

Al momento non è possibile acquistare la maschera viso Algonika in farmacia. Ma è possibile ordinare il prodotto online con consegna all’ufficio postale o al corriere. Il pagamento avviene al ricevimento della merce.

Recensioni degli acquirenti di Algonika

Marina, 45 anni

Ho una mimica facciale attiva, a causa della quale si formano molte rughe sul viso. Per sopportarlo non volevo andare alle iniezioni di coraggio non era sufficiente! Quando ho letto le recensioni sulla maschera Algonika, ero molto interessata, perché secondo la descrizione, è proprio quello di cui la mia pelle ha bisogno. La maschera ha una consistenza molto piacevole quando viene diluita, si stende facilmente sul viso e durante l’intera procedura rinfresca piacevolmente la pelle. La base viene rimossa senza problemi e la pelle dopo la maschera si trasforma sotto i miei occhi! Il contorno del viso diventa chiaro, le rughe sono attenuate, le pieghe nasolabiali scompaiono e il tono del viso è così uniforme che è possibile non usare il fondotinta. L’effetto è cumulativo e compare di volta in volta dopo i trattamenti. Sono molto soddisfatta di questa maschera!

Zhana, 28 anni

Ho una pelle molto grassa e porosa, dall’aspetto poco curato, nonostante le cure complesse e costose. Ho imparato a conoscere la maschera Algonika dalla mia ragazza e le recensioni reali di una persona che conosco mi hanno incuriosito. Diceva che regola la produzione di sebo e restringe i pori. Non mi è piaciuto il prodotto quando l’ho applicato: era troppo liquido, mi colava dalla pelle e dopo era difficile da rimuovere, quindi ho dovuto lavare il viso con acqua. Dopo averla provata una volta, non ho voluto ripetere l’operazione. Ma proprio di recente ho riletto le istruzioni e mi sono resa conto di aver aggiunto troppa acqua alla massa al momento della diluizione, per questo motivo e alla fine è venuto fuori un tale malinteso. Penso di riprovare la maschera, spero che se la diluirò secondo le regole, il risultato sarà più positivo!

Eugenia, 40 anni

Gli anni si fanno sentire, purtroppo il tono del viso non è più fresco come prima, la pelle si è assottigliata, c’era una evidente couperose e le rughe non sono felici. Non avevo i soldi per procedure costose, ma sono stata aiutata da una maschera, che ho acquistato sulla base di buone recensioni – Algonika. È un prodotto a base di alginati, che si plastifica sul viso, stringendo i contorni del viso già durante la procedura. Ho fatto un ciclo di queste maschere e sono stata molto soddisfatta dei risultati! L’ovale del viso è diventato più chiaro, la pelle è più densa ed elastica, la rete vascolare e le rughe non sono affatto visibili. Sono contenta che la maschera non abbia provocato allergie e arrossamenti, anche se ho una pelle molto sensibile.

Elena, 52 anni

Mi è stata presentata questa maschera da mia figlia, lei stessa l’ha usata in precedenza e ne è rimasta soddisfatta! Mi ha portato Algonika con recensioni che è una maschera meravigliosa, che e rughe leviga e stringe il viso, quasi un’alternativa alla chirurgia plastica contorno, la cosa principale per passare corso masochki. Ho applicato la maschera fedelmente 4 volte a settimana, i risultati di ogni procedura sono stati soddisfatti! Il viso è stato livellato, le rughe sono diventate meno profonde, le pieghe nasolabiali sono diminuite. L’effetto non è temporaneo, ma dura a lungo, l’importante è continuare ad applicare questa maschera periodicamente. Ora è il mio prodotto cosmetico preferito.

Irina, 25 anni

Per tutta la vita ho sofferto a causa della mia pelle grassa e problematica! Eruzioni cutanee, punti neri, pori dilatati e lucentezza untuosa non potevano essere mascherati nemmeno con fondotinta e ciprie spesse. Dopo aver letto le recensioni positive dei clienti sulla maschera Algonika, ho deciso di provarla, dato che molti hanno scritto che aiuta molto con la pelle problematica. Ho seguito un ciclo di maschere e sono rimasta molto soddisfatta dell’effetto. Il numero di eruzioni cutanee è diminuito, anche la post-acne si è schiarita, la zona T non è più così grassa e i pori si sono ristretti. Nemmeno la pulizia professionale mi aveva dato un tale effetto prima!

Acquista ora in Italia