Clip di correzione del lobo dell’orecchio MagicBax

MagicBax è una clip per la correzione del lobo dell’orecchio che vi aiuterà a liberarvi della sgradevole sensazione di un lobo cadente e a restituire agli orecchini il loro aspetto perfetto.

Questa clip è realizzata in acciaio inossidabile di alta qualità, ampiamente utilizzato per la produzione di strumenti medici. È resistente agli attacchi fisici e non si corrode.

Clip di correzione del lobo dell'orecchio MagicBax

Con il suo design elegante, MagicBax rende belli anche gli orecchini più ingombranti, fissandoli in modo quasi invisibile al lobo. La chiusura è così leggera e compatta che è molto facile da usare.

MagicBax può essere considerato un vero e proprio salvavita per tutti coloro che amano indossare orecchini belli ma soffrono degli spiacevoli effetti dei lobi allungati. Questo accessorio compatto risolve facilmente il problema, restituendo agli orecchini il loro aspetto perfetto e alle orecchie salute e bellezza.

MagicBax da acquistare in Italia




MagicBax prezzo

Quanto costa la clip per la correzione dei lobi delle orecchie MagicBax? È possibile conoscere il prezzo attuale seguendo il link sopra riportato al sito ufficiale del venditore.

Vantaggi di MagicBax

  • Ripristina l’aspetto naturale di un lobo allungato, riportando gli orecchini al loro aspetto originale.
  • Previene l’ulteriore allungamento del lobo dovuto al peso degli orecchini. Protegge la pelle del lobo dalla spiacevole sensazione di allungamento.
  • Adatto a tutti i tipi di orecchini e a tutte le dimensioni, grazie al fissaggio sicuro sul lobo.
  • Realizzato in acciaio chirurgico di alta qualità per garantire la durata del morsetto per molti anni.
  • Il design leggero e compatto lo rende praticamente invisibile sul lobo. Nessun fastidio quando viene indossato.

Composizione di MagicBax

  1. La base della pinza è in acciaio chirurgico inossidabile 316L. Questa lega è ampiamente utilizzata nella produzione di strumenti medici grazie alla sua elevata resistenza alla corrosione.
  2. Il morsetto è rivestito in PVD. Questo rivestimento sotto vuoto conferisce al prodotto un aspetto estetico simile all’oro o all’argento. Il rivestimento è assolutamente sicuro per la pelle e non provoca reazioni allergiche.

Istruzioni per l’uso

  • Scegliere il colore giusto della clip in base al colore degli orecchini – oro o argento.
  • Fissare l’orecchino nella clip in modo che la parte a forma di cuore sia in alto.
  • Fissare delicatamente la clip al lobo dell’orecchio e regolare la quantità di compressione in base alle proprie preferenze. Iniziare con una compressione minima.

Dove acquistare MagicBax

La clip per la correzione del lobo dell’orecchio MagicBax può essere ordinata solo dal sito web del produttore. In questo modo è possibile acquistare un prodotto genuino e sicuro, dall’efficacia comprovata. Periodicamente, sul sito sono disponibili offerte promozionali. Inoltre, la consulenza telefonica con uno specialista del rimedio non obbliga all’acquisto.

Acquistare MagicBax in farmacia

Al momento non è possibile acquistare MagicBax in farmacia. Ma è possibile ordinare il prodotto online con consegna all’ufficio postale o al corriere. Il pagamento avviene al ricevimento della merce.

Recensioni degli specialisti

Maria, otorinolaringoiatra:

Il morsetto MagicBax è un’ottima soluzione per correggere la forma alterata del lobo dell’orecchio. È molto meno traumatico dell’intervento chirurgico. Se usato correttamente, il morsetto può ripristinare l’aspetto naturale del lobo senza disturbare la circolazione sanguigna. Lo consiglio come misura preventiva per evitare l’allungamento del lobo a causa di orecchini pesanti.

Ilya, chirurgo:

Nel mio studio incontro spesso pazienti con il problema dell’allungamento del lobo dovuto all’uso di orecchini pesanti. Finora non esisteva una soluzione semplice a questo problema. MagicBax è diventato il prodotto che posso consigliare con sicurezza per correggere il lobo e prevenire un ulteriore allungamento. È facile da regolare, non traumatizza la pelle e ha un aspetto estetico gradevole.

Opinioni dei clienti su MagicBax

Maria, 35 anni:

Adoro indossare orecchini d’oro massicci, ma con il tempo i miei lobi si erano gravemente allungati a causa del loro peso. Con MagicBax ho finalmente risolto questo problema e ora i miei orecchini si adattano perfettamente senza scivolare o tirare i lobi. Inoltre, le clip sono esteticamente molto gradevoli e si notano appena sullo sfondo degli orecchini.

Anna, 29 anni:

Soffrendo di allergia a tutti i metalli, potevo indossare solo gioielli in oro o argento. Ma anche con gli orecchini leggeri, i miei lobi si allungavano. MagicBax ha risolto perfettamente il mio problema: ora posso indossare qualsiasi orecchino senza alcun rischio per la mia salute e il mio aspetto.

Yulia, 42 anni:

Dopo le gravidanze i miei lobi si sono abbassati e allungati molto, e la cosa mi ha reso molto complessa. Ho persino pensato di sottopormi a un intervento ai lobi. Ma MagicBax ha salvato la mia situazione: queste piccole clip hanno letteralmente sollevato i miei lobi, restituendo loro il volume di un tempo. E in combinazione con gli orecchini sono praticamente invisibili.

Olga, 28 anni:

Non mi piace andare dai medici e sottopormi a interventi di chirurgia plastica. Così, quando i miei lobi hanno iniziato ad allungarsi a causa dei piercing, mi sono arrabbiata. Ma MagicBax mi ha aiutato a risolvere il problema in modo rapido e senza procedure dolorose. Tengono i lobi molto saldamente, nascondendo completamente le estensioni.

Elena, 44 anni:

Avevo un problema di caduta degli orecchini dovuto al fatto che i miei fori si erano allungati molto nel corso degli anni. Ma i MagicBax sono come una calamita che mantiene gli orecchini al loro posto.Ho già raccomandato queste clip a diversi amici.

Acquista ora in Italia