Crema piedi Softisenil

Siete stanchi della pelle secca, screpolata e ruvida dei vostri piedi? Softisenil è un’innovativa crema rigenerante per i piedi con una piacevole fragranza che fornirà alla vostra pelle l’idratazione, il nutrimento e la rigenerazione necessari. Grazie alla sua ricca composizione, il prodotto lenisce la pelle screpolata e secca, migliorandone le condizioni e donando ai piedi un aspetto sano e curato.

Crema piedi Softisenil

Softisenil si assorbe rapidamente senza lasciare una sensazione di unto e crea una delicata pellicola protettiva sulla pelle. La formula unica della crema rinfresca e dona il meritato relax ai piedi stanchi dopo una dura giornata. Addio cattivo odore, prurito e screpolature dolorose. Rimuove delicatamente le particelle di pelle morta, ripristinando la sua naturale elasticità e levigatezza.

Ora potete dimenticare calli, duroni e pelle ruvida sui talloni. Softisenil combatte efficacemente questi problemi, eliminando il dolore e il disagio che provocano. Il prodotto è adatto all’uso quotidiano e fornisce una rigenerazione completa della pelle dei piedi, restituendole un aspetto sano ed estetico.

Softisenil da acquistare in Italia

Softisenil prezzo

Quanto costa Softisenil crema per i piedi? È possibile conoscere il prezzo attuale cliccando sul link qui sopra per accedere al sito ufficiale del venditore.

Benefici di Softisenil

  • Idratazione profonda. La crema idrata intensamente la pelle dei piedi, penetrando in profondità nell’epidermide e nutrendola dall’interno. Questo aiuta a eliminare la secchezza, la desquamazione e a prevenire la formazione di nuove screpolature.
  • Rigenerazione e ammorbidimento. Il prodotto rimuove delicatamente la pelle ruvida, ripristinando la sua naturale elasticità e levigatezza. La pelle diventa incredibilmente morbida e delicata al tatto.
  • Eliminazione di calli e duroni. Grazie ai principi attivi, la crema combatte efficacemente calli e duroni, eliminando il dolore e il fastidio che provocano.
  • Protezione dagli odori sgradevoli. Softisenil rinfresca la pelle dei piedi e neutralizza gli odori sgradevoli che possono derivare da un’eccessiva sudorazione o da infezioni fungine.
  • Ripristino di un colore sano. L’uso regolare della crema aiuta a ripristinare un colore sano e uniforme della pelle dei piedi, conferendole un aspetto curato ed esteticamente gradevole.
  • Effetto duraturo. Dopo un ciclo di utilizzo di Softisenil, la pelle dei piedi mantiene a lungo il suo aspetto rinnovato, liscio e sano. Il prodotto crea una pellicola protettiva che previene la ricomparsa dei problemi.

Composizione di Softisenil

  1. Burro di karité. Ricco di vitamine A, E e preziosi acidi grassi, nutre e idrata profondamente la pelle, proteggendola dalla perdita di umidità e dalle screpolature.
  2. Olio di soia. Contiene antiossidanti e vitamine del gruppo B che stimolano la rigenerazione delle cellule cutanee e rallentano il processo di invecchiamento.
  3. Lanolina. Un componente ceroso naturale che crea una sottile pellicola protettiva sulla pelle e previene la perdita di umidità. Inoltre, ammorbidisce le zone ruvide.
  4. Estratto di menta piperita. Ha proprietà antisettiche e deodoranti, rinfresca la pelle e neutralizza i cattivi odori.
  5. Allantoina. Componente vegetale dalle potenti proprietà emollienti e rigeneranti. Accelera la guarigione di screpolature e ferite.
  6. Beta-sitosterolo. Componente vegetale che previene la formazione di calli e duroni e ha proprietà antinfiammatorie.
  7. Squalene. Nutre e idrata la pelle, restituendole elasticità e levigatezza. Ha anche proprietà antiossidanti.

Istruzioni per l’uso

  • Applicare la crema piedi Softisenil sulla pelle pulita al mattino e alla sera, massaggiando.
  • Distribuire il prodotto in modo uniforme sui piedi, sui talloni e tra le dita.
  • Lasciare assorbire completamente la crema prima di indossare calze o scarpe.

Per ottenere il massimo effetto, si consiglia di utilizzare il prodotto quotidianamente per 14 giorni e poi continuare ad applicarlo secondo le necessità per mantenere la pelle sana dei piedi.

Dove acquistare Softisenil

La crema per i piedi Softisenil può essere ordinata solo sul sito web del produttore. In questo modo è possibile acquistare un prodotto genuino e sicuro, dall’efficacia comprovata. Periodicamente, il sito web propone offerte promozionali. Inoltre, la consulenza telefonica con uno specialista del rimedio non obbliga all’acquisto.

Acquistare Softisenil in farmacia

Al momento non è possibile acquistare Softisenil in farmacia. Ma è possibile ordinare il prodotto online con consegna per posta o corriere. Il pagamento avviene al ricevimento della merce.

Recensioni degli specialisti

Lara, podologa ed estetista:

L’uso di una pietra pomice, di sfregamenti o di calzini esfolianti non risolverà mai il problema della pelle secca, ruvida o desquamata dei piedi. Purtroppo, queste misure non fanno altro che rendere la pelle ancora più dura, con il rischio di screpolature dolorose e sanguinamenti. La formula idroattivante di Softisenil è la soluzione perfetta, poiché stimola la complessa rigenerazione della pelle ai livelli più profondi. Tutti i miei pazienti a cui ho consigliato questa crema sono stati molto soddisfatti dei risultati. Credo che sia il miglior rimedio per i problemi della pelle del piede, indipendentemente dalla loro origine e gravità.

Ivan, dermatologo estetico:

La crema piedi Softisenil è una vera e propria svolta nel campo della cura della pelle dei piedi. La sua formula unica non solo idrata e nutre profondamente la pelle, ma ne stimola anche il rinnovamento a livello cellulare. In questo modo si eliminano problemi come pelle ruvida, calli, screpolature e spellature. Dopo un ciclo di applicazioni, la pelle dei miei piedi diventa liscia, elastica e dall’aspetto sano. Posso tranquillamente consigliare Softisenil a chiunque abbia affrontato problemi simili e voglia restituire ai piedi un aspetto curato ed estetico.

Recensioni dei clienti Softisenil

Anna, 32 anni:

Non avrei mai pensato di trovare un rimedio che mi aiutasse con i miei piedi problematici. Softisenil mi ha letteralmente salvato. Avevo talloni molto screpolati, calli e pelle secca e desquamata. Ho provato molte creme e unguenti, ma niente mi ha aiutato. Questa crema è stata una vera scoperta. Dopo una settimana di utilizzo i miei piedi erano visibilmente trasformati: le screpolature erano guarite, la pelle era diventata liscia e idratata. Ora sono orgogliosa di indossare scarpe aperte e mi sento sicura di me.

Elena, 45 anni:

I miei talloni erano così ruvidi e rigidi che dovevo raschiare la pelle con un rasoio. Ma dopo Softisenil tutto è cambiato. Dopo pochi utilizzi ho notato che i punti ruvidi iniziavano a sparire e la pelle diventava più morbida ed elastica. Dopo due settimane di utilizzo della crema, i miei piedi erano completamente trasformati: lisci, idratati e senza una sola crepa. Ora cammino con scarpe aperte senza imbarazzo e faccio con piacere la pedicure.

Marina, 28 anni:

Per molto tempo ho sofferto di odore sgradevole e prurito tra le dita dei piedi. Ho provato diversi deodoranti e polveri, ma niente mi ha aiutato a risolvere il problema. Poi la mia amica mi ha consigliato la crema piedi Softisenil, ed è stata una vera salvezza. Dopo il primo utilizzo, la pelle dei miei piedi è diventata più fresca e il prurito è scomparso completamente. Ho continuato a usare il prodotto e dopo un po’ mi sono liberata completamente dell’odore sgradevole. Ora posso camminare con scarpe aperte e non mi preoccupo del fatto che i miei piedi abbiano un odore sgradevole.

Irina, 37 anni:

Ho provato Softisenil quando la mia pelle sui talloni era diventata così ruvida che si erano formate delle crepe dolorose. A prima vista, una crema ordinaria, ma il suo effetto è semplicemente sorprendente. In pochi giorni le screpolature hanno iniziato a guarire e la pelle stessa è diventata molto più morbida e liscia. Dopo due settimane di utilizzo i miei piedi erano completamente trasformati: i talloni erano diventati lisci e morbidi, come quelli di un bambino. Sono molto contenta di essermi imbattuta in questo rimedio, ha risolto il mio problema perenne.

Vera, 51 anni:

Da tempo ho problemi ai piedi: pelle ruvida e desquamata, calli. Periodicamente ho cercato di eliminarli con l’aiuto della pietra pomice, ma questo non ha fatto altro che peggiorare le condizioni della mia pelle. Softisenil è diventato una vera salvezza per me. Già dopo la prima settimana di utilizzo ho notato che la pelle ruvida cominciava a sparire e i miei piedi diventavano più idratati e morbidi. Dopo due settimane, non c’era più traccia di calli e spellature. Ora posso indossare qualsiasi scarpa aperta senza imbarazzo. Consiglio questa crema a tutti coloro che soffrono di problemi alla pelle dei piedi.

Acquista ora in Italia