Elesse Cream per il ringiovanimento del viso

Siete stanchi di lottare senza sosta contro rughe, cedimenti e pelle spenta? Volete apparire più giovani di 5-10 anni senza ricorrere a interventi di chirurgia plastica e iniezioni? Allora la rivoluzionaria Elesse Cream è ciò che vi serve!

Si tratta di uno sviluppo unico nel campo della cosmetologia anti-invecchiamento, che consente di sbarazzarsi delle rughe profonde nel più breve tempo possibile, di rassodare efficacemente i contorni del viso, di ripristinare l’elasticità e l’elasticità della pelle, di attenuare le linee sottili.

Elesse Cream per il ringiovanimento del viso

Il segreto principale di Elesse Cream è una formula naturale brevettata a base di cellule staminali di mela verde e bakuhiol (un analogo vegetale sicuro del retinolo), che fornisce un ringiovanimento complesso a livello cellulare. Il prodotto stimola i processi rigenerativi della pelle, per cui l’effetto dura a lungo.

Dopo 2-4 settimane di utilizzo quotidiano si noteranno risultati sorprendenti: il viso apparirà più fresco e giovane, le rughe saranno attenuate, le borse e le occhiaie scompariranno. Non avrete più bisogno di uno spesso strato di trucco o di filtri illuminanti sul vostro telefono: la vostra bellezza e giovinezza verranno da dentro! E il segreto della vostra trasformazione rimarrà la straordinaria Elesse Cream.

Elesse Cream acquistare in Italia




Elesse Cream prezzo

Quanto costa la crema per il ringiovanimento del viso Elesse Cream? Potete scoprire il prezzo effettivo seguendo il link qui sopra al sito ufficiale del venditore.

Benefici di Elesse Cream

  • Contiene un analogo vegetale naturale del retinolo, che stimola la produzione di collagene in modo 3 volte più efficace rispetto agli analoghi sintetici, pur essendo completamente sicuro e non causando allergie.
  • Ripristina l’elasticità e la compattezza della pelle, cura le rughe dall’interno attivando i processi rigenerativi.
  • Aumenta l’idratazione della pelle grazie all’acido ialuronico, distende le linee sottili e le rughe.
  • Leviga il tono e l’incarnato, elimina le macchie dell’età.
  • Protegge la pelle dal fotoinvecchiamento precoce grazie a potenti antiossidanti.

Composizione della Elesse Cream

  1. Bakuhiol – analogo vegetale naturale del retinolo, stimola la sintesi del collagene, rassoda i contorni del viso, attenua le rughe.
  2. Acido ialuronico – idrata efficacemente la pelle, riempie le rughe dall’interno, rende la pelle soda ed elastica.
  3. Vitamina E – potente antiossidante, protegge le cellule della pelle dalla distruzione dei radicali liberi, rallenta il processo di invecchiamento.
  4. Vitamina C – stimola la produzione di collagene, schiarisce le macchie dell’età, migliora il turgore della pelle.
  5. Estratto di mela – satura la pelle di sostanze utili, attiva i processi rigenerativi.

Istruzioni per l’uso

  • Applicare mattina e sera sulla pelle pulita di viso, collo e décolleté con leggeri movimenti di massaggio.
  • Per ottenere un effetto di ringiovanimento permanente, si consiglia di utilizzare la crema quotidianamente per 1-2 mesi.

Dove acquistare Elesse Cream

La crema per il ringiovanimento del viso Elesse Cream può essere ordinata solo sul sito web del produttore. In questo modo è possibile acquistare un prodotto genuino e sicuro, di comprovata efficacia. Periodicamente, il sito web propone offerte promozionali. Inoltre, una consulenza telefonica con uno specialista del prodotto non obbliga all’acquisto.

Acquistare Elesse Cream in farmacia

Al momento non è possibile acquistare Elesse Cream in farmacia. Ma è possibile ordinare il prodotto online con consegna all’ufficio postale o al corriere. Il pagamento avviene al ricevimento della merce.

Recensioni degli specialisti

Violetta, cosmetologa:

Elesse Cream è uno sviluppo unico della moderna cosmetologia, che consente di combattere in modo efficace e sicuro i cambiamenti cutanei legati all’età. A differenza del retinolo sintetico, che provoca effetti collaterali, il bakuhiol è completamente naturale e compatibile con qualsiasi tipo di pelle. È dimostrato che la crema è efficace nel 90% dei casi.

Makar, dermatologo:

Sono molto cauto nei confronti dei prodotti cosmetici che promettono effetti miracolosi. Tuttavia, sono rimasto piacevolmente sorpreso dai risultati degli studi clinici di Elesse Cream. Il prodotto ha davvero un effetto ringiovanente pronunciato, soprattutto grazie al bacuchiolo, un’alternativa sicura ed efficace al retinolo.

Recensioni degli acquirenti di Elesse Cream

Marina, 35 anni:

Ho sempre avuto un problema con la tendenza all’invecchiamento precoce della mia pelle e l’eterna lotta con le rughe nella zona delle labbra e degli occhi. Elesse Cream è stata una manna dal cielo per me: non uso quasi più cosmetici decorativi perché la mia carnagione è perfetta e le mie rughe si sono attenuate in un paio di settimane di utilizzo regolare. Le mie amiche sono entusiaste del mio nuovo aspetto radioso e hanno ordinato Elesse Cream anche per loro.

Julia, 42 anni:

Ho acquistato Elesse Cream per i miei problemi di pelle lassa e pelle d’oca nella zona degli occhi. Dopo una settimana di utilizzo della crema, il mio aspetto è migliorato notevolmente: la compattezza della pelle è aumentata e le rughe intorno agli occhi si sono chiaramente ridotte. Continuo a usare la crema, perché voglio non solo nascondere, ma eliminare completamente i segni del tempo.

Olga, 45 anni:

Alla mia età non posso fare a meno dei cosmetici anti-età, ma avevo paura degli effetti collaterali del retinolo. La crema Elesse con un analogo vegetale naturale del retinolo è quello che stavo cercando! La crema si assorbe perfettamente e non appiccica, ha un buon profumo e non provoca allergie. Dopo solo 2 settimane di utilizzo, le linee sottili intorno alla bocca si sono attenuate e le pieghe sulla fronte sono diventate meno evidenti. Continuerò a usarlo per mantenere il risultato.

Nadezhda, 50 anni:

Da tempo sognavo di eliminare le rughe profonde sulla fronte e intorno agli occhi, ma non avevo il coraggio di sottopormi a un intervento di chirurgia plastica. Elesse Cream mi ha aiutato a risolvere questo problema in modo sicuro: dopo un mese di utilizzo le mie rughe si sono notevolmente attenuate, la mia pelle è diventata più soda e luminosa! Ora sembro molto più giovane dei miei anni e non mi vergogno di uscire in pubblico senza trucco.

Larisa, 38 anni:

Ho una pelle molto sensibile e sottile, avevo paura di sperimentare prodotti aggressivi per la pelle. La crema Elesse mi si addice perfettamente: è delicata, sicura, non provoca reazioni allergiche. E soprattutto funziona! Già dopo due settimane, la mia pelle appariva molto più fresca e giovane, e le linee sottili e le rughe si sono attenuate.

Acquista ora in Italia