IntenSkin crema per il ringiovanimento

Intenskin ha un meccanismo d’azione unico basato su una tripla formula di rigenerazione cellulare. Ripara le cellule danneggiate, risveglia le cellule dormienti e rinnova l’intera composizione cellulare della pelle.

I risultati dell’uso della crema Intenskin sono impressionanti. Le rughe si attenuano, le pieghe profonde vengono eliminate e l’ovale del viso diventa chiaro e compatto. Inoltre, la pelle diventa soda, tonica e giovane grazie al ripristino della sua struttura fibrosa.

IntenSkin crema per il ringiovanimento

Intenskin è un complesso biogenico, che comprende ingredienti naturali e appartiene alla categoria dei cosmetici medici. La composizione di questa crema-maschera contiene collagene, una sostanza fondamentale da cui dipende la condizione della pelle. La crema non solo previene il rilassamento della struttura fibrosa, ma rafforza anche le linee di base cadenti.

Intenskin agisce riempiendo lo spazio intercellulare dell’epidermide e spingendo le rughe verso l’esterno. Il processo di ripristino della compattezza cutanea è naturale e si basa sulla rigenerazione e sul rinnovamento cellulare.

IntenSkin da acquistare in Italia




IntenSkin prezzo

Quanto costa la crema per il ringiovanimento IntenSkin? È possibile conoscere il prezzo effettivo seguendo il link sopra riportato al sito ufficiale del venditore.

Benefici della crema Intenskin

Molte donne prediligono Intenskin, un innovativo complesso di ringiovanimento, grazie alla sua promettente formula in grado di combattere i segni dell’invecchiamento cutaneo.

Ecco alcuni dei benefici offerti da Intenskin:

  • Pulizia della pelle. Intenskin elimina efficacemente le tossine dal derma penetrando negli strati superficiali e profondi della pelle del viso. La crema aiuta anche a pulire i pori e a normalizzare il sebo.
  • Rassodamento del contorno. Il collagene e l’elastina contenuti nella crema Intenskin rafforzano le fibre della matrice cutanea, determinando un contorno chiaro dell’ovale del viso. Dopo un ciclo di utilizzo, la pelle assume un aspetto più giovane, togliendo circa 5 anni di età.
  • Spingimento delle rughe. Gli ingredienti speciali di Intenskin riempiono gli spazi intercellulari del derma, attenuando efficacemente le linee di espressione e le pieghe. Di conseguenza, le rughe diventano meno visibili, riducendo l’aspetto dell’età del viso di 7 anni.
  • Attenuazione delle pieghe pronunciate. Intenskin elimina con successo il triangolo nasolabiale e le pieghe interdigitali, facendo apparire il viso significativamente più giovane di 10-15 anni. I risultati positivi si ottengono dopo tre cicli di applicazione.

Qual è la differenza tra la crema Intenskin e altri prodotti cosmetici per la cura anti-invecchiamento? Combatte l’invecchiamento proteggendo le cellule dalla distruzione. Di conseguenza, aumenta la produzione di collagene, viene stimolata la circolazione sanguigna e la struttura dell’epidermide si rafforza.

La presenza di elastina nella composizione di Intenskin aiuta a rassodare il contorno del viso e fornisce un effetto lifting stabile. La crema è approvata dai cosmetologi per il suo effetto ringiovanente di lunga durata, con risultati che persistono anche dopo aver interrotto l’uso della crema.

In questo modo è possibile godere di un aspetto giovane per molto tempo e, se necessario, ripetere il percorso di ringiovanimento per eliminare i segni dell’invecchiamento, attenuare le rughe, il triangolo nasolabiale, le pieghe interdigitali e restituire compattezza all’ovale del viso.

Composizione di Intenskin

La composizione unica della crema Intenskin svolge un ruolo fondamentale nel garantire un ringiovanimento garantito per decenni e oltre. Tutti gli ingredienti lavorano insieme per completarsi e potenziarsi a vicenda.

Ecco alcuni degli ingredienti contenuti nella crema Intenskin:

  • Oro nano. Le microscopiche particelle d’oro sono utilizzate per rinnovare le cellule e proteggerle dai radicali liberi. Questo componente è altamente biocompatibile ed è un analogo dei fili d’oro utilizzati nelle procedure di ringiovanimento.
  • Olio di avocado. È un aiuto indispensabile per la pelle del viso, che elimina l’opacità, la stanchezza e la secchezza, donando una lucentezza naturale. L’olio di avocado ha proprietà idratanti e nutrienti, arricchisce la pelle di vitamine e microelementi.
  • Burro di karité. Questo componente essenziale è ampiamente utilizzato in cosmetica per combattere le rughe. Favorisce la rigenerazione delle cellule danneggiate e invecchiate dell’epidermide, ripristinando l’elasticità della pelle.
  • Aloe vera. Questo componente medicinale, presente nella crema Intenskin, protegge dai problemi dermatologici e aiuta a eliminarli durante l’utilizzo della maschera.

La combinazione di questi principi attivi in Intenskin fornisce un potente effetto ringiovanente, contribuendo a rivitalizzare e migliorare le condizioni della pelle.

Istruzioni per l’uso di Intenskin

  1. Utilizzare la crema due volte al giorno come prodotto per la cura della pelle. Applicare uno strato sottile di crema sul viso e distribuirlo uniformemente lungo le linee di massaggio.
  2. Massaggiare delicatamente la crema con la punta delle dita. Non rimuovere l’eccesso poiché la crema viene assorbita in 3-5 minuti.
  3. La durata dell’applicazione di Intenskin può essere personalizzata per ogni persona. Dipende dalla reazione della pelle, dalla profondità delle rughe e dall’età.

Dove acquistare IntenSkin per il ringiovanimento

IntenSkin si può ordinare solo dal sito web del produttore. In questo modo è possibile acquistare un prodotto genuino e sicuro, dall’efficacia comprovata. Periodicamente, il sito web propone offerte promozionali. Come bonus, è prevista la consultazione telefonica con uno specialista e non obbliga all’acquisto.

Acquistare IntenSkin in farmacia

Al momento non è possibile acquistare la crema per il ringiovanimento IntenSkin in farmacia. Ma è possibile ordinare il prodotto online con consegna all’ufficio postale o al corriere. Il pagamento avviene al ricevimento della merce.

Recensioni degli esperti

Elisaveta Mikhailovna Petrovskaya, dermatologa:

Dopo aver studiato e testato a fondo la crema per il ringiovanimento IntenSkin, posso raccomandarla con fiducia ai miei pazienti. La composizione unica di collagene, elastina e oro nano della crema fornisce risultati visibili nella riduzione delle rughe, nella compattezza e nel ringiovanimento della pelle. Inoltre, le sue proprietà idratanti e nutrienti contribuiscono a migliorare lo stato generale della pelle. IntenSkin è un rimedio efficace per chi vuole preservare la giovinezza e la salute della propria pelle.

Alexandra Ivanova, cosmetologa:

IntenSkin è uno dei prodotti di bellezza più straordinari che abbia mai usato. La combinazione di olio di avocado, burro di karité e aloe vera dona alla mia pelle una luminosità unica, idratandola e nutrendola. Questa crema fa anche un ottimo lavoro per eliminare le rughe e migliorare la compattezza della pelle. Sono certa che IntenSkin sia la scelta perfetta per chi è alla ricerca di un prodotto efficace per ringiovanire e mantenere la pelle giovane e sana.

Recensioni su Intenskin

Valentina, 50 anni:

Sono piacevolmente sorpresa dalle recensioni della crema Intenskin e ho iniziato a usarla un mese fa. In poco tempo, le mie linee del triangolo nasolabiale si sono attenuate e il mio ovale facciale si è rassodato. Sono otto anni più giovane e questo effetto continua anche dopo aver smesso di usare la crema. Sembra avere un effetto duraturo grazie alle sue proprietà rinnovatrici. Penso di sembrare 10 anni più giovane in un paio di settimane.

Inna, 63 anni:

Non posso elogiare in modo inequivocabile la crema antirughe Intenskin, la mia recensione non è così entusiasta. Ciò è dovuto al fatto che non sono riuscita a ridurre completamente le profonde pieghe sopraccigliari. Sono diventate un po’ meno evidenti, ma non si può certo parlare di ringiovanimento. Sto usando la crema da quindici giorni, ma non ho ancora notato alcun risultato. Sembra che la crema si limiti a prendersi cura della pelle, ma non abbia proprietà anti-invecchiamento.

Svetlana, 49 anni:

Con l’inizio della menopausa, la mia pelle ha iniziato a invecchiare rapidamente. Per fermare questo processo mi ha aiutato la crema Intenskin, consigliatami da un’estetista. La considero un’ottima scelta per il ringiovanimento domestico, in quanto è possibile eseguire le procedure da soli e risparmiare la visita di uno specialista. Naturalmente, per ottenere risultati è necessario utilizzare la crema regolarmente e non occasionalmente. Dopo un mese di sforzi, vedrete che non sono stati vani. Sono riuscita a ritrovare un aspetto fresco e a ridurre la mia età di 8-10 anni.

Marina, 50 anni:

Se volete sembrare 15 anni più giovani in pochi mesi, allora prestate attenzione alla crema Intenskin con recensioni positive. Ho provato questo prodotto e ora sono di ottimo umore, visto che nessuno mi dà più di 35 anni. Questo anche nonostante i problemi di secchezza e desquamazione della mia pelle. La crema idrata, nutre con vitamine, contiene acido ialuronico e collagene, ideale per il rinnovamento cellulare.

Ludmila, 65 anni:

Raccomando la crema Intenskin per la cura anti-invecchiamento alle persone di età superiore ai 65 anni, perché ha ricevuto ottime recensioni dagli esperti. È un prodotto cosmetico che ringiovanisce e aiuta a risolvere i problemi dermatologici. Io, ad esempio, mi sono liberata del problema della pelle mista sul viso. Ora è diventata normale in tutte le aree, il che ha facilitato notevolmente la cura. Sono molto grata a questo biocomplesso e ora sembro sette anni più giovane.

Acquista ora in Italia