Intimo ortopedico Activemax

Activemax+ è un intimo ortopedico creato da scienziati tedeschi in collaborazione con i più importanti ortopedici del mondo. Non si tratta di una semplice biancheria intima, ma di un vero e proprio corsetto correttivo che nasconde i chili di troppo e dona una perfetta figura maschile.

Activemax è realizzato con materiali high-tech che garantiscono il massimo comfort di vestibilità. Grazie alla speciale struttura del tessuto, l’intimo non provoca irritazioni cutanee e non crea un effetto serra anche nella stagione calda.

Intimo ortopedico Activemax

Il vantaggio principale è l’effetto immediato di correzione della figura. L’intimo rassoda la zona addominale, eliminando le pieghe inutili e rendendo la silhouette tesa. Inoltre, agisce come un corsetto, fissando i muscoli della schiena nella posizione corretta e garantendo una buona postura.

L’uso quotidiano tonifica gradualmente i muscoli addominali, riducendo i depositi di grasso. E grazie all’effetto di compressione migliora il lavoro degli organi interni – allevia la pressione sulla colonna vertebrale e normalizza la digestione.

Activemax acquistare in Italia




Prezzo Activemax

Quanto costa Activemax? È possibile conoscere il prezzo attuale cliccando sul link qui sopra che rimanda al sito ufficiale del venditore.

Vantaggi della biancheria intima ortopedica Activemax

  • Correzione istantanea della figura, elimina le pieghe in eccesso sull’addome;
  • Mantenimento dei muscoli della schiena e degli addominali in tono;
  • Miglioramento della postura, allineamento della colonna vertebrale;
  • Alleviare il mal di schiena da osteocondrosi;
  • Rafforzare i muscoli della schiena, riducendo il carico sulla colonna vertebrale;
  • Miglioramento della digestione grazie all’effetto di compressione;
  • Fissazione degli organi interni per facilitare il lavoro di cuore e polmoni;
  • 100% comfort grazie ai materiali traspiranti.

Composizione Activemax

  1. Il materiale high-tech Activemax+ è un poliestere innovativo che garantisce termoregolazione e traspirabilità.
  2. Il nylon elastico crea il necessario effetto correttivo, ripristinando facilmente la forma dopo lo stiramento.
  3. Il cotone naturale garantisce morbidezza e comfort a contatto con la pelle.

Applicazione della biancheria intima ortopedica

  • Si consiglia di indossare la biancheria intima quotidianamente per correggere gradualmente la figura e migliorare la postura. È ottimale utilizzare Activemax+ durante l’allenamento: aumenterà di 2-3 volte l’effetto delle attività sportive.
  • L’intimo può essere utilizzato anche come corsetto ortopedico, per fissare correttamente la colonna vertebrale e alleviare il mal di schiena nella zona lombare.

Dove acquistare Activemax

Activemax può essere ordinato solo sul sito web del produttore. In questo modo è possibile acquistare un prodotto genuino e sicuro, di comprovata efficacia. Periodicamente, sul sito sono disponibili offerte promozionali. Come bonus, è prevista la consultazione telefonica con uno specialista e non obbliga all’acquisto.

Acquistare Activemax in farmacia

Al momento non è possibile acquistare Activemax in farmacia. Ma è possibile ordinare il prodotto online con consegna all’ufficio postale o al corriere. Il pagamento avviene al ricevimento della merce.

Recensioni dei medici sulla biancheria ortopedica Activemax

Irina, terapista:

Consiglio l’intimo ortopedico Activemax+ ai miei pazienti che soffrono di sovrappeso e problemi di postura. Questo prodotto non solo corregge efficacemente la figura, ma scarica anche la colonna vertebrale, rafforzando i muscoli della schiena. Dopo l’uso regolare della biancheria intima, i pazienti hanno ridotto significativamente il dolore nella regione lombare.

Alexey, traumatologo ortopedico:

Consiglierei la biancheria intima ortopedica Activemax+ agli uomini affetti da osteocondrosi per prevenire la progressione della malattia. Il prodotto agisce come un corsetto di sollievo, fissando la colonna vertebrale nella posizione corretta e alleviando le sollecitazioni non necessarie durante il movimento. Ciò contribuisce a prevenire l’ulteriore sviluppo dell’osteocondrosi. Opzione ottimale per l’uso quotidiano.

Recensioni dei clienti Activemax

Victor, 38 anni:

Dopo i 40 anni ho avuto problemi di sovrappeso. La pancia ha iniziato a cedere e la schiena dopo il lavoro mi faceva male. Activemax+ aiuta a nascondere la pancia e ad eliminare il dolore alla schiena in un paio di minuti dopo averlo indossato. Ora indosso questa biancheria intima ogni giorno per andare al lavoro, è persino invisibile sotto i vestiti.

Pavel, 42 anni:

Ho acquistato Activemax+ su consiglio di un istruttore in palestra. Mi ha consigliato di indossare questa biancheria intima durante l’allenamento per potenziarne l’effetto. Ed è vero, nel giro di un mese ho sentito che i miei addominali sono diventati più in rilievo e il dolore alla schiena dopo l’esercizio è diminuito. Sono molto contento di aver ascoltato il consiglio e di aver acquistato questa eccellente biancheria intima.

Andrey, 35 anni:

Dopo i 30 anni ho avuto problemi di sovrappeso e di addominali deboli. Volevo sembrare più giovane e rassodare la mia figura, ma non avevo abbastanza tempo per allenarmi. Activemax è stata la soluzione perfetta! Questo intimo sostituisce me e un trainer e un nutrizionista personale: lo consiglio a tutti coloro che vogliono rimettersi in forma rapidamente.

Maxim, 29 anni:

Sono un atleta e conduco uno stile di vita attivo. Ma a volte mi piace concedermi cibi poco sani, che causano un eccesso di peso sulla pancia. Activemax mi aiuta a ritrovare gli addominali in un paio di giorni: è la soluzione migliore per correggere la figura in caso di interruzione dell’allenamento. È uno strumento indispensabile per mantenersi in forma.

Acquista ora in Italia