Motion Mat tappetino per agopressione

Motion Mat Acupressure Mat è un nuovo prodotto sviluppato per alleviare i dolori cervicali sulla base dei principi dell’agopuntura. È un tappetino naturale che aiuta ad alleviare i dolori articolari e muscolari.

Motion Mat tappetino per agopressione

Il tappetino contiene punte a forma di loto realizzate con plastica riciclata e la sua base è composta al 100% da fibra di cocco organica e bio-lene. Motion Mat è completamente sicuro e non provoca reazioni allergiche.

Motion Mat è realizzato in lino bio-derivato e fibre di cocco riciclate. Le punte a forma di loto sono in plastica ecologica. Il tappetino contiene anche un magnete al neodimio, che ha un forte effetto antidolorifico.

Motion Mat da acquistare in Italia




Motion Mat prezzo

Quanto costa il tappetino per agopressione Motion Mat? È possibile conoscere il prezzo attuale seguendo il link sopra riportato al sito ufficiale del venditore.

Vantaggi del tappetino Motion Mat

  • Principio di agopressione che allevia il dolore e gli spasmi di articolazioni e muscoli.
  • Il prodotto è realizzato con fibre di cocco riciclate e ha un effetto positivo sul benessere mentale ed emotivo.
  • Ha un certificato di qualità ed è adatto a chi soffre di artrite e osteocondrosi.
  • Non ha effetti collaterali.

Composizione del tappetino

  1. Riempitivo ecologico – fibra di cocco. Ipoallergenico, ecologico, resistente.
  2. Magneti al neodimio. Campo magnetico aggiuntivo per il trattamento di articolazioni e ossa.
  3. Perni – plastica medica riciclabile. Rispettosi dell’ambiente e sicuri per l’uomo
  4. Copertura rimovibile – 100% lino biologico.

Risultati dell’utilizzo di Motion Mat

  • Miglioramento della qualità del sonno e del rilassamento generale.
  • Allevia i dolori articolari e i crampi con l’uso quotidiano del tappetino.
  • Effetti positivi per le persone con lo stomaco nervoso.

Istruzioni per l’uso del tappetino

  • Posizionare il tappetino Motion Mat sulla superficie in modo che le punte siano rivolte verso l’alto.
  • Sdraiarsi sul tappetino e rimanere in questa posizione per 15-30 minuti al giorno.
  • Si consiglia di utilizzare il tappetino prima o dopo il lavoro o l’esercizio fisico.
  • to ogni giorno.

Dove acquistare Motion Mat

Motion Mat può essere ordinato solo dal sito web del produttore. In questo modo è possibile acquistare un prodotto genuino e sicuro, dall’efficacia comprovata. Periodicamente, sul sito sono disponibili offerte promozionali. Come bonus, è prevista la consultazione telefonica con uno specialista e non obbliga all’acquisto.

Acquistare Motion Mat in farmacia

Al momento non è possibile acquistare il tappetino per agopressione Motion Mat in farmacia. Ma è possibile ordinare il prodotto online con consegna per posta o corriere. Il pagamento avviene al ricevimento della merce.

Recensioni degli esperti

Armen Asparyan, massaggiatore:

Le punte sulla superficie del tappetino Motion Mat hanno un effetto sui punti bioattivi, che aiuta a migliorare la circolazione sanguigna, il drenaggio linfatico e il sollievo dal dolore, oltre a migliorare le proprietà rigenerative dei tessuti danneggiati. Il Motion Mat ha un effetto positivo sulle malattie dell’apparato muscolo-scheletrico, aiutando a ripristinare il tessuto cartilagineo, a migliorare il flusso sanguigno, ad alleviare il dolore muscolare e a eliminare gli effetti delle lesioni. Può essere utile in caso di ernia del disco spinale, sciatica, osteoporosi, mobilità articolare limitata, mal di testa cronici, insonnia, obesità, disfunzioni sessuali e alcuni disturbi respiratori e digestivi. Il Motion Mat aiuta anche ad aumentare l’energia generale del corpo, a calmare, a rilassare e ad alleviare completamente gli effetti dello stress.

Recensioni dei clienti su Motion Mat

Jack Robertson, 57 anni

Quando ero giovane, lavoravo molto e questo influiva sulla mia salute: soffrivo di mal di schiena. Al minimo movimento improvviso o all’ipotermia – soffro di sciatica, non riesco a stare in posizione eretta e a causa del terribile dolore perdo diversi giorni. Sono andata da un chiropratico, ma mi ha aiutato solo temporaneamente, tutto è tornato quando ho smesso di vederlo. Poi mio figlio mi ha regalato un Motion Mat. All’inizio ero scettica: che assurdità. Ma dopo pochi utilizzi ho sentito un miglioramento significativo della mia salute. Ora lo uso tutti i giorni. Non sento alcun dolore, il mio umore è ottimo, sono pieno di energia. Tra l’altro, dormo anche meglio. Ora sto aiutando mio figlio a ristrutturare la sua casa e non ho più paura di sollevare pesi pesanti.

Lara Danielson, 34 anni

Circa 5 anni fa mi è stata diagnosticata un’osteocondrosi della colonna vertebrale. Faccio un lavoro sedentario, il collo si intorpidisce rapidamente quando non mi muovo e poi tutta la schiena inizia a farmi male. I massaggi non hanno aiutato, ho cambiato massaggiatore. E lui mi ha parlato del Motion Mat e mi ha aiutato a ordinarlo. Non me ne pento affatto! La mia osteocondrosi è scomparsa, non mi sono mai sentita così viva e attiva. Come mi ha spiegato il mio medico, questo tappetino libera i canali energetici e fa circolare l’energia, muovendola nella giusta direzione. Ho regalato questo tappetino a mia madre perché soffre di dolori articolari. Ci sono anche dei magneti che favoriscono la riparazione delle articolazioni e delle ossa.

Emily Thomson, 25 anni

Ho avuto un nervo schiacciato dopo il parto: il mio corpo si incurvava in vita e sulle spalle. Il medico mi ha consigliato di sottopormi all’agopuntura, ma fin da piccola ho avuto paura degli aghi. Come alternativa, ho ordinato il Motion Mat, che ha lo stesso effetto ma non buca la pelle. Ad essere sincera, pensavo che sdraiarsi sarebbe stato un inferno. Invece no. All’inizio c’era un po’ di fastidio e poi ho sentito un lento rilassamento, la tensione è scomparsa. Ho dormito su questo materassino molte volte. Dopo averlo usato, sento una forza incredibile nel mio corpo, come se potessi far rotolare le montagne. Dopo 3 settimane di utilizzo quotidiano del Motion Mat, il mio problema è scomparso completamente. Ma continuo a usare il tappetino: ora sono più equilibrato, ho dimenticato la costante privazione del sonno e il mal di testa.

Mark Johnson, 43 anni

Mia sorella ha comprato il Motion Mat. Personalmente, non credo molto a tutte queste invenzioni miracolose che inondano il mercato….. Ma mi ha convinto a sdraiarmi. Nel giro di un minuto, migliaia di punte mi hanno colpito la schiena. Ma la mia schiena si adattò rapidamente e rimasi sdraiato per mezz’ora. Il mio umore irritabile, nervoso ed emotivo dopo il lavoro è scomparso all’istante. Mi sento davvero rinato. Naturalmente, è possibile sdraiarsi su questo tappetino per un massimo di tre ore al giorno con delle pause. Le sue piccole punte hanno un effetto positivo sulla circolazione sanguigna e questo è una vera manna dal cielo per le persone affette da osteocondrosi. Per concludere, vorrei notare che il mio corpo si sente ringiovanito dopo un tale impatto sulla schiena.

Acquista ora in Italia