Ostio cuscino ortopedico

L’osteocondrosi si sviluppa in seguito a una distribuzione non uniforme del carico sulla colonna vertebrale, che causa danni degenerativi ai dischi intervertebrali e ai tessuti duri adiacenti.

Il metabolismo è disturbato, il che provoca la deformazione dei dischi, che perdono la loro elasticità e la distanza tra di loro diminuisce, si verifica un pizzicamento dei nervi provenienti dal midollo spinale.

La persona inizia ad avvertire forti dolori, la mobilità si riduce significativamente, la postura cambia, e questo a sua volta porta a varie complicazioni e patologie.

Ostio cuscino ortopedico

I fattori che provocano lo sviluppo dell’osteocondrosi sono il peso corporeo eccessivo, lo stile di vita inattivo, la debolezza del corsetto muscolare, l’uso di scarpe sbagliate, compresi i tacchi alti. Anche la gravidanza può essere un motivo di danno ai dischi intervertebrali.

Di solito le persone ricorrono all’aiuto di farmaci per togliere in qualche modo il dolore e alleviare la condizione, ma si capisce che la causa della patologia non viene eliminata, ma solo alleviata brevemente i sintomi.

Per risolvere il problema sarà utile uno speciale cuscino Ostio, il cui principio è quello di allungare la colonna vertebrale cervicale, alleviando così la pressione sui nervi. Grazie all’uso quotidiano del cuscino, il dolore e gli altri spiacevoli segni dell’osteocondrosi scompariranno.

Acquistare Ostio in Italia




Ostio prezzo

Quanto costa il cuscino Ostio? È possibile conoscere il costo effettivo seguendo il link sopra riportato al sito ufficiale del venditore.

Come funziona Ostio

Il cuscino Ostio funziona in diversi modi:

  • elimina i nervi schiacciati aumentando la distanza tra i dischi della colonna vertebrale cervicale;
  • riporta le vertebre alla loro posizione naturale;
  • aiuta a rafforzare i muscoli delle spalle e della schiena;
  • aiuta a ripristinare il flusso sanguigno disturbato nella zona danneggiata e ad alleviare lo stress sulle vertebre;
  • allevia i mal di testa frequenti;
  • elimina l’intorpidimento delle dita e restituisce loro sensibilità.

Caratteristiche di Ostio

Il cuscino triplo Ostio ha le seguenti caratteristiche:

  1. materiale di fabbricazione: baize e PVC;
  2. colore del prodotto: grigio;
  3. il cuscino è dotato di un regolatore di taglia e di sicure chiusure in velcro;
  4. per riempire il cuscino d’aria si utilizza una pratica pompa manuale.

Applicazione di Ostio

L’utilizzo del guanciale triplo Ostio è semplice:

  • sedetevi o sdraiatevi come vi sentite a vostro agio;
  • posizionare il cuscino sul collo, regolare le dimensioni e fissarlo con le chiusure in velcro;
  • avvitare la valvola sul prodotto e pompare l’aria, senza esagerare, non dovrebbe esserci alcuna sensazione dolorosa, un leggero formicolio nella zona del collo è accettabile;
  • rimanere in questa posizione per circa 20-30 minuti, quindi sgonfiare l’aria e rimuovere il cuscino;
  • ripetere la manipolazione due volte al giorno per 1-3 mesi.

Dove acquistare Ostio

Ostio può essere ordinato solo dal sito web del produttore. In questo modo è possibile acquistare un prodotto genuino e sicuro, di comprovata efficacia. Periodicamente, sul sito sono disponibili offerte promozionali e sconti. Come bonus, è prevista la consultazione telefonica con uno specialista e non obbliga all’acquisto.

Acquistare Ostio in farmacia

Al momento non è possibile acquistare il cuscino Ostio in farmacia. Ma è possibile ordinare il prodotto online con consegna per posta o corriere. Il pagamento avviene al ricevimento della merce.

Recensioni Ostio

Dmitry, 43 anni

Lavoro come autista, tutto il giorno sono al volante e dopo il lavoro mi muovo pochissimo. Circa sei mesi fa sono iniziati terribili mal di testa e forti tensioni al collo, salvati da pillole, fino a quando non mi hanno consigliato la pillola Ostio. All’inizio ero scettico al riguardo, ma comunque l’ho messo per mezz’ora al mattino e alla sera. In pochi giorni ho sentito il risultato: il dolore si è attenuato, il collo ha cominciato a muoversi meglio e l’osteocondrosi è regredita.

Valentina, 36 anni

È passato un mese e mezzo da quando ho iniziato a usare il cuscino gonfiabile Ostio, ora non soffro più di osteocondrosi. Il dolore al collo è sparito, la rigidità dei muscoli e la tensione sono sparite. Lo consiglio vivamente a chiunque abbia gli stessi problemi, aiuta davvero e non è necessario prendere pillole a manciate!

Acquista ora in Italia