Promicil per il fungo del piede

Promicil per i funghi dei piedi è una crema biologica studiata per disinfettare e detergere la pelle dei piedi e delle unghie affette da onicomicosi. Questo prodotto naturale combatte efficacemente i funghi del piede affidandosi a un approccio completamente biologico.

Promicil per il fungo del piede

La formulazione unica di Promicil si basa su una miscela di ingredienti naturali derivati da varie piante che hanno potenti proprietà antibatteriche e antinfiammatorie.

La crema ha una consistenza leggera che non lascia residui grassi sui vestiti. Aiuta a levigare la superficie della pelle, previene i cattivi odori, la desquamazione e il prurito. Inoltre, la crema aiuta a normalizzare il colore delle unghie.

Promicil acquistare in Italia




Promicil prezzo

Quanto costa Promicil per la micosi del piede? Potete scoprire il costo effettivo cliccando sul link qui sopra per accedere al sito ufficiale del venditore.

Benefici di Promicil

  • Mantiene il normale livello di pH della pelle dei piedi.
  • Previene l’eccessiva sudorazione, la desquamazione e lo scolorimento della pelle.
  • Un solo trattamento è sufficiente per ripristinare il normale aspetto e la morbidezza di unghie e pelle.
  • Formula completamente naturale che funziona 24 ore su 24, 7 giorni su 7, come efficace detergente della pelle dei piedi.
  • Elimina i sintomi dell’onicomicosi in meno di un mese, lasciando la pelle dei piedi liscia e morbida.
  • È certificato di qualità e ha dimostrato di essere efficace al 93% contro i funghi della pelle e delle unghie.
  • Ripristina la normale bellezza e salute della pelle dei piedi e delle unghie.
  • La pelle diventa liscia al tatto e non si sfalda più.
  • Gli odori sgradevoli sono sostituiti da una fragranza piacevole e fresca.

Composizione di Promicil

  • Il fiore di calendula ha proprietà antimicotiche e antisettiche. Può aiutare a combattere i funghi delle unghie riducendo l’infiammazione, il prurito e l’irritazione. La calendula favorisce inoltre la guarigione della pelle danneggiata e stimola la rigenerazione cellulare.
  • La glicerina ha proprietà idratanti e può contribuire a ripristinare i livelli naturali di idratazione della pelle e delle unghie. Può ammorbidire le unghie secche e screpolate, prevenire la fragilità delle unghie e favorirne la crescita sana.
  • L’urea ha un effetto idratante ed esfoliante. Aiuta ad ammorbidire la pelle cheratinizzata intorno alle unghie e favorisce la rimozione delle cellule morte. Questo può essere particolarmente utile in caso di infezioni fungine delle unghie, dove l’accumulo di pelle cheratinizzata può favorire la crescita dei funghi.
  • Il solfato di magnesio, noto anche come sale di Epsom, ha proprietà antimicotiche. Aiuta a ridurre l’infiammazione, ad alleviare il prurito e a migliorare la salute generale della pelle e delle unghie. Il solfato di magnesio aiuta anche a rilassare i muscoli e a migliorare la circolazione, favorendo la guarigione e la crescita sana delle unghie.
  • L’olio di ricino ha proprietà antinfiammatorie e antimicrobiche. Può aiutare a combattere le infezioni fungine delle unghie, a ridurre l’infiammazione e il prurito e a promuovere la guarigione della pelle danneggiata. L’olio di ricino contiene anche acido ricinico, che può aiutare a combattere i funghi e a prevenirne la diffusione.

Promicil è una crema completamente naturale che funziona 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per la pelle dei piedi e delle unghie.

Istruzioni per l’uso

Spremere una piccola quantità di crema sulla pelle pulita e asciutta dei piedi e delle unghie. Prima di applicare la crema, l’area deve essere accuratamente pulita da sporco e residui di cosmetici.

Massaggiare delicatamente la crema sulla pelle dei piedi e delle unghie. Prestare particolare attenzione alle aree interessate, in modo da massimizzare la penetrazione dei componenti attivi.

Ripetere l’operazione due volte al giorno, mattina e sera. In questo modo la crema sarà costantemente esposta alle aree problematiche.

Continuare a utilizzare la crema quotidianamente per tutta la durata del trattamento, che è di un mese solare. Non interrompere il trattamento dopo i primi miglioramenti, per non incorrere in una ricaduta.

Osservare l’igiene e mantenere uno stile di vita sano. Lavare regolarmente i piedi, utilizzare un asciugamano pulito e asciutto, indossare calze di materiali naturali, evitare scarpe strette e il contatto con superfici contaminate.

Dove acquistare Promicil

Promicil può essere ordinato solo dal sito web del produttore. In questo modo è possibile acquistare un prodotto genuino e sicuro, di comprovata efficacia. Periodicamente, sul sito web sono disponibili offerte promozionali. Come bonus, è prevista la consultazione telefonica con uno specialista e non obbliga all’acquisto.

Acquistare Promicil in farmacia

Al momento non è possibile acquistare Promicil dal fungo del piede in farmacia. Ma è possibile ordinare il prodotto online con consegna all’ufficio postale o al corriere. Il pagamento avviene al ricevimento della merce.

Recensione dello specialista

Dott.ssa Emilia Kovacs, dermatologa:

È con grande piacere che raccomando Promicil per il trattamento dei funghi del piede. La mia clinica ha ottenuto ottimi risultati con questo prodotto. Promicil agisce in modo rapido ed efficace, eliminando l’infezione fungina e migliorando le condizioni delle unghie e della pelle dei piedi. I miei pazienti notano un miglioramento significativo già dopo poche settimane di utilizzo.

Prof. Adelaide D’Amico, micologa:

Promicil è un trattamento efficace per i funghi del piede. Nelle mie ricerche ho scoperto che Promicil agisce in profondità nei tessuti per distruggere le colonie fungine e prevenirne la ricomparsa. Ha anche eccellenti proprietà antinfiammatorie, che aiutano ad alleviare i sintomi e ad accelerare la guarigione delle aree colpite.

Recensioni dei clienti su Promicil

Caroline Anderson:

Soffro di funghi ai piedi da molto tempo e ho provato diversi rimedi senza ottenere grandi risultati. Tuttavia, quando ho iniziato a usare Promicil, ho notato un miglioramento in pochi giorni. La pelle dei piedi è diventata più liscia e le unghie hanno iniziato a crescere sane e forti.

Alexei Baranov:

Mi è stato consigliato Promicil quando ho scoperto un fungo sulle unghie. L’ho usato due volte al giorno come indicato nelle istruzioni e i risultati mi hanno stupito. Il fungo ha iniziato a scomparire dopo la prima settimana di utilizzo. Quando ho terminato il corso completo, le mie unghie apparivano sane e belle.

Natalia Petrova:

Da molti anni ho un problema cronico di funghi ai piedi. Ho provato diversi rimedi, ma i risultati erano temporanei. Quando ho saputo di Promicil, ho deciso di dargli una possibilità. E non me ne sono pentita! Ha davvero risolto il mio problema. Dopo qualche settimana di utilizzo, ho notato che le mie unghie erano diventate sane e forti. Non c’erano più i fastidiosi pruriti e le spellature.

Acquista ora in Italia