Prostatricum per la prostatite

La prostatite è una malattia comune tra gli uomini, che può portare a gravi complicazioni. La medicina moderna offre un prodotto naturale efficace per la prostatite: Prostatricum.

Prostatricum per la prostatite

Questo prodotto a base di componenti vegetali agisce in modo complesso – allevia l’infiammazione e il dolore, normalizza il sistema genitourinario, previene le ricadute. Prostatricum aiuta a ripristinare la salute degli uomini senza effetti collaterali.

Prostatricum acquistare in Italia




Prostatricum prezzo

Quanto costa Prostatricum per la prostatite? È possibile conoscere il costo effettivo seguendo il link sopra riportato al sito ufficiale del venditore.

Benefici di Prostatricum per la prostatite

  • Allevia in modo rapido ed efficace l’infiammazione, il dolore, il bruciore e altri fastidi nella zona della prostata.
  • Riduce significativamente i sintomi della prostatite, come il frequente bisogno di urinare, la minzione dolorosa e difficile.
  • Normalizza completamente il lavoro di tutte le parti del sistema genitourinario.
  • Previene in modo affidabile le recidive di prostatite per un lungo periodo di tempo.
  • Contribuisce al ripristino di un’erezione piena e stabile.
  • Aumenta il livello dell’ormone maschile testosterone e la libido.
  • Con l’uso prolungato riduce le dimensioni della prostata ingrossata.
  • Contiene solo componenti naturali, completamente sicuri, non causa dipendenza ed effetti collaterali.
  • Comoda forma di rilascio sotto forma di capsule da ingerire.

Composizione Prostatricum

  1. L’estratto di zucca ha un effetto antinfiammatorio e diuretico;
  2. La corteccia dell’albero africano Pigeum allevia il dolore e normalizza la minzione;
  3. Il frutto della palma Serenoa riduce l’ingrossamento della prostata e ne allevia i sintomi;
  4. Lo zinco e il rame sono micronutrienti importanti per la salute maschile;
  5. La vitamina E stimola la produzione di testosterone e aumenta la fertilità.

Istruzioni per l’uso

  • Assumere 1 capsula di Prostatricum 3 volte al giorno durante i pasti.
  • Durata del trattamento: 3-4 settimane.

Dove acquistare Prostatricum

Prostatricum per la prostatite può essere ordinato solo sul sito web del produttore. Questo vi permetterà di acquistare un prodotto genuino e sicuro, dall’efficacia comprovata. Periodicamente sul sito sono presenti offerte promozionali. Come bonus, è prevista la consultazione telefonica con uno specialista e non obbliga all’acquisto.

Acquistare Prostatricum in farmacia

Al momento non è possibile acquistare Prostatricum in farmacia. Ma è possibile ordinare il prodotto online con consegna all’ufficio postale o al corriere. Il pagamento avviene al ricevimento della merce.

Recensioni degli specialisti

Nazar, medico-urologo:

Consiglio attivamente Prostatricum ai miei clienti da più di 2 anni. Si tratta di un rimedio davvero molto efficace e assolutamente sicuro, che aiuta ad affrontare pienamente le varie forme e fasi della prostatite. Particolarmente impressionanti sono le sue proprietà antinfiammatorie e analgesiche negli attacchi acuti. Allo stesso tempo non ha effetti collaterali, a differenza di molti antibiotici di sintesi.

Herman, MD, Professore:

Ho studiato la composizione e le prove di Prostatricum. Posso affermare che è effettivamente basato su piante e sostanze nutritive di provata efficacia nelle malattie infiammatorie della prostata. La produzione moderna e la standardizzazione dei componenti garantiscono una qualità costante e consentono di massimizzare il loro potenziale curativo. Personalmente, ho consigliato Prostatricum a diverse persone affette da prostatite cronica: le loro dinamiche e analisi positive mi hanno convinto della scelta giusta.

Recensioni degli acquirenti di Prostatricum

Andrea, 40 anni:

L’anno scorso ho avuto per la prima volta un attacco di prostatite – dolore acuto nel basso ventre, sangue nelle urine e febbre alta. Pensavo – tutto, è arrivata la fine. Ho iniziato a curarmi con gli antibiotici, il dolore è passato, ma un mese dopo è ricominciata la stessa cosa. Poi mi sono imbattuto in Prostatricum su Internet. Ho iniziato a bere seguendo le istruzioni e già nella seconda settimana ho provato un notevole sollievo. Non c’erano più sangue e dolore. Ho finito la confezione fino alla fine. Ora è passato un anno: tutto va benissimo, la prostatite non è più tornata.

Mikhail, 48 anni:

Sono stato tormentato dalla prostatite cronica per circa 5 anni di seguito. Periodicamente si verificavano attacchi, soprattutto in autunno e in primavera. Gli unici interventi che non sono riusciti a superare sono stati gli antibiotici, che mi hanno temporaneamente aiutato, e poi di nuovo tutto daccapo. L’anno scorso il mio medico mi ha consigliato Prostatricum, dicendo che era un prodotto naturale, da provare. Ero scettico, ma ho deciso di correre il rischio. Si è rivelato utile! Lo prendo 2 volte l’anno a scopo profilattico e non ho più avuto esacerbazioni di prostatite.

Pavel, 55 anni:

Ho avuto una prostatite in seguito a una malattia infettiva. Si è aggravata con la minzione, sono comparsi dei dolori. Ho agonizzato a lungo, poi ho letto di Prostatricum su un forum medico – c’erano molti feedback positivi. Ho deciso di ordinare, la registrazione sul sito ha richiesto letteralmente un paio di minuti. Il corso bevuto completamente, l’effetto è molto anche lì – e il dolore è andato via, e il bagno di notte ha smesso di correre. Berrò profilatticamente una volta ogni sei mesi esattamente.

Acquista ora in Italia