Strisce sbiancanti 3D White

Le strisce sbiancanti 3D White sono una soluzione efficace e sicura per sbiancare i denti a casa. Le comode strisce riportano i denti al bianco in soli 14 giorni, facendovi risparmiare tempo e denaro rispetto al dentista. Provate 3D White e lasciatevi stupire dai risultati!

Strisce sbiancanti 3D White

Le strisce sono comode e facili da usare e rimuovono efficacemente le macchie di caffè, tè, vino rosso e persino il fumo!

Le strisce 3D White forniscono risultati di sbiancamento professionale in sole 2 settimane. Allo stesso tempo sono assolutamente sicure e non danneggiano lo smalto dei denti. A differenza delle procedure dal dentista, l’uso di 3D White non causa dolore e disagio.

3D White da acquistare in Italia




Prezzo di 3D White

Quanto costano le strisce sbiancanti 3D White? È possibile scoprire il prezzo effettivo cliccando sul link qui sopra che rimanda al sito ufficiale del venditore.

Vantaggi di 3D White

  • Sbiancamento efficace di 3-6 toni in soli 14 giorni di utilizzo regolare. I componenti attivi delle strisce rimuovono in modo sicuro e delicato la pigmentazione e le macchie dalla superficie dei denti, riportandoli al loro bianco naturale.
  • Sicuro per lo smalto dei denti. A differenza di alcuni agenti sbiancanti aggressivi, 3D White non danneggia e non assottiglia lo smalto, il che esclude una maggiore sensibilità dei denti dopo la procedura.
  • Comodità di utilizzo a casa senza visite dal dentista. La procedura può essere eseguita in qualsiasi momento conveniente, risparmiando tempo e denaro.
  • La portabilità delle strisce consente di sbiancare i denti anche durante i viaggi e le trasferte di lavoro.
  • Il piacevole sapore di menta rinfrescante rende la procedura confortevole e non causa disagio.
  • Prezzo ragionevole rispetto allo sbiancamento professionale in clinica.
  • Il risultato è visibile già dopo le prime procedure, motivando a continuare il percorso fino al raggiungimento della tonalità desiderata.
  • Procedura indolore: le strisce non irritano le gengive e non causano ipersensibilità dei denti.

Composizione di 3D White

  1. Perossido di carbamide – agente sbiancante attivo, rimuove efficacemente la pigmentazione dalla superficie dei denti.
  2. Estratti di menta – forniscono un piacevole sapore rinfrescante, oltre a un ulteriore effetto sbiancante e antibatterico.
  3. Glicerina – ammorbidisce e idrata la cavità orale durante il procedimento.
  4. Acqua – solvente dei componenti attivi, necessario per un’applicazione uniforme del gel sui denti.

Istruzioni per l’uso di 3D White

  • Lavarsi accuratamente i denti prima della procedura.
  • Estrarre le strisce dalla confezione e rimuovere la pellicola protettiva.
  • Applicare con cura le strisce sui denti superiori e inferiori.
  • Lasciare agire per 20-30 minuti.
  • Rimuovere le strisce e sciacquare la bocca.

Si consiglia di effettuare questa operazione quotidianamente per 2 settimane.

Dove acquistare 3D White

Le strisce sbiancanti 3D White si possono ordinare solo dal sito web del produttore. In questo modo è possibile acquistare un prodotto genuino e sicuro, dall’efficacia comprovata. Periodicamente, sul sito web sono disponibili offerte promozionali. Inoltre, la consulenza telefonica con uno specialista non obbliga all’acquisto.

Acquistare 3D White in farmacia

Al momento non è possibile acquistare 3D White in farmacia. Ma è possibile ordinare il prodotto online con consegna all’ufficio postale o al corriere. Il pagamento avviene al ricevimento della merce.

Recensioni degli specialisti

Maria, dentista:

Raccomando ai miei pazienti le strisce 3D White per un comodo sbiancamento dei denti a casa. Sono davvero efficaci e completamente innocue. In 2 settimane di utilizzo, è possibile sbiancare i denti di 4-5 toni. Allo stesso tempo, le strisce sono molto comode da usare e non interferiscono con il bere e il parlare. L’unica condizione è seguire scrupolosamente le istruzioni. Il risultato è garantito.

Anastasia, dentista:

Consiglio spesso le strisce sbiancanti 3D White ai miei pazienti. Sono un’ottima alternativa alle costose procedure professionali. Se usate correttamente, forniscono un effetto sbiancante pronunciato, eliminano l’ingiallimento e riportano i denti al loro bianco naturale. Le strisce sono facili da usare, comode e convenienti. Il risultato della loro azione mi soddisfa.

Recensioni dei clienti 3D White

Maria, 27 anni:

Ho ordinato 3D White su consiglio di un amico. Avevo denti gravemente ingialliti, ero molto complessata per questo motivo e mi vergognavo a sorridere. Ma dopo un ciclo di 2 settimane con queste strisce, il colore dei miei denti si è schiarito notevolmente! Ora sono felice di mostrare il mio sorriso in pubblico. Molto soddisfatto dell’effetto, ripeterò la procedura una volta all’anno per mantenere il risultato.

Andrey, 35 anni:

Ho fumato per molti anni, quindi i miei denti erano piuttosto scuri e giallastri. Volevo schiarirli, ma ho rimandato la visita dal dentista a causa del prezzo. Le strisce 3D White sono state una grande scoperta: basta usarle a casa per 30 minuti al giorno mentre si guarda un film. E sono stata molto soddisfatta del risultato! Anche più economico delle procedure.

Olga, 29 anni:

Mi piace bere caffè e tè, per cui negli ultimi anni i miei denti si sono scuriti molto. Ho deciso di provare le strisce 3D White e non me ne sono pentita! Già dopo 5 giorni ho notato che i miei denti erano diventati molto più chiari. E quando ho finito il corso completo, non mi riconoscevo più allo specchio: il mio sorriso era diventato così bianco! Grazie ai creatori, li userò sicuramente ancora per mantenere il risultato.

Ivan, 42 anni:

Ho la cattiva abitudine di bere caffè e tè in grandi quantità. Con il tempo, i miei denti si sono scuriti molto, diventando marroncini. Volevo correggere in qualche modo la situazione, ma non avevo tempo di andare dal dentista. Un collega mi ha consigliato di provare le strisce sbiancanti domiciliari 3D White. Le ho ordinate e ne sono rimasta molto soddisfatta! Già dopo la prima settimana di utilizzo, il colore dei miei denti si è notevolmente schiarito. E alla fine del corso sono diventati quasi bianchi come in gioventù! Ora mi piace bere il mio caffè preferito, sapendo che 3D White mi aiuterà a ripristinare facilmente il bianco dei miei denti. È molto comodo e poco costoso rispetto al dentista. Lo consiglio!!!

Inna, 38 anni:

Ho denti molto sensibili, non ho osato sbiancare per molto tempo per paura di provare sensazioni dolorose. Ma 3D White mi ha piacevolmente sorpreso! Le strisce non irritano affatto le gengive e i denti. La procedura è confortevole e indolore. L’effetto si nota già dopo il primo utilizzo sotto forma di schiarimento dei denti. E in 2 settimane sono diventati molto più chiari! Ora manterrò il risultato con l’aiuto di queste strisce ogni sei mesi. Altamente raccomandato!

Acquista ora in Italia