Valufix stecca per valgo

ValuFix è stato sviluppato in Germania e il suo design è stato elaborato da specialisti di un istituto tedesco. Il dispositivo è stato creato sulla base delle raccomandazioni di medici ortopedici e scienziati anatomici. Pertanto, il fissatore ValuFix tiene conto delle caratteristiche biomeccaniche della struttura e del movimento del piede.

Valufix stecca per valgo

Lo scopo della stecca per valgo ValuFix, secondo i medici, è più ampio del semplice raddrizzamento della struttura ossea dell’alluce. Svolge altre funzioni benefiche che curano i tessuti e le articolazioni del piede. Questi effetti comprendono

  • arresto del processo infiammatorio e trasformazione dell’articolazione;
  • alleviamento della sintomatologia dolorosa nella distruzione dell’ossicino;
  • ripristino del tessuto cartilagineo;
  • conservazione della corretta ampiezza di movimento e della forma del piede;
  • eliminazione dei piedi piatti trasversali.

Molte persone credono che la causa della deformità dell’ossicino del piede sia il deposito di sale e iniziano a prendere rimedi contro la violazione dell’equilibrio acqua-sale. Questa è una concezione errata della malattia e l’autotrattamento porta a disturbi metabolici. La protrusione ossea si verifica a causa dell’appiattimento delle ossa metatarsali. Il risultato di questo processo è una divergenza degli ossicini, la parte anteriore del piede si espande, l’alluce è deviato lateralmente. Può essere riportato al suo posto solo con l’aiuto di un’azione meccanica prolungata.

Acquistare ValuFix in Italia




ValuFix prezzo

Quanto costa ValuFix per la deformità valgo? È possibile conoscere il costo effettivo seguendo il link sopra riportato al sito ufficiale del venditore.

Perché le persone affette da deformità valgo scelgono ValuFix

Per le persone che soffrono di deviazione in valgo, è importante ripristinare la funzione di assorbimento degli urti e di sostegno del piede nella sua interezza. A questo scopo, è necessario un fissatore di qualità; ValuFix è uno di questi dispositivi, che offre alle donne l’opportunità di indossare nuovamente scarpe alla moda più velocemente di qualsiasi altro metodo, senza dolore e senza sentirsi in imbarazzo per i propri piedi.

Indossando ValuFix per tre-sei mesi si può curare il valgismo senza intervento chirurgico. Il metodo chirurgico elimina l’ossicino, ma non ne garantisce la ricomparsa. Pertanto, il fissatore è una tecnologia alternativa che favorisce il ripristino naturale della salute dell’articolazione.

La stecca per valgo presenta altri vantaggi significativi, valutati positivamente da podologi e utenti.

  • Ripristino della funzionalità del piede. Utilizzando ValuFix, il tessuto cartilagineo si rigenera, le strutture ossee si raddrizzano e si ripristina l’assorbimento degli urti durante la deambulazione.
  • Ripristino della posizione corretta dell’alluce. La deformità viene corretta in modo naturale.
  • Eliminazione del dolore e del disagio. La sindrome dolorosa non viene più avvertita durante la deambulazione e il riposo.
  • Prevenzione del processo infiammatorio. Inoltre, le articolazioni non falangee non si infiammano quando si indossa il prodotto.
  • Eliminazione delle complicazioni legate al valgismo. Utilizzando ValuFix non si corre il rischio di deformità secondarie, incrociando le dita.
  • Funzione preventiva. La stecca per valgo protegge dallo sviluppo della curvatura in caso di tendenza ereditaria alla deformità delle dita.

ValuFix aiuta in caso di valgismo iniziale a raddrizzare il dito e in caso di deformità pronunciata. Si consiglia di indossare la stecca in caso di dita incrociate, aderenti. Il risultato dell’allineamento rimane anche dopo la sospensione dell’uso del fissatore.

È il piede piatto trasversale il principale fattore di deformità articolare. La stecca per valgo ValuFix è destinata a trattare la protrusione ossea esistente e a prevenire lo sviluppo dell’anomalia. Di conseguenza, il dispositivo mira a eliminare la causa stessa della deviazione dell’alluce.

Istruzioni per l’uso di ValuFix

La stecca per alluce valgo ValuFix è stata testata clinicamente e ha dimostrato di essere altamente efficace nella lotta contro la deviazione del dito. I medici ortopedici coinvolti nella sperimentazione hanno notato un effetto positivo nell’indossare il dispositivo in tutti i pazienti. I risultati del ripristino della posizione del dito sono stati i seguenti:

  • nei pazienti con lo stadio iniziale della malattia la deviazione del dito è stata completamente eliminata;
  • circa il 70% dei pazienti con grave deformità si è liberato del valgo, mentre negli altri l’ossicino è diventato più piccolo;
  • tutti i pazienti hanno notato l’eliminazione del dolore e del fastidio, senza affaticamento durante la deambulazione;
  • durante il periodo di utilizzo di ValuFix, i pazienti non hanno avuto complicazioni: borsite, artrite.

Tali risultati possono essere raggiunti solo se la stecca viene utilizzata correttamente. L’algoritmo di utilizzo è descritto nelle istruzioni per l’uso di ValuFix. È necessario leggere attentamente questo documento e seguire tutte le raccomandazioni.

  • Fissare saldamente la stecca sulla gamba malata.
  • Assicurarsi che l’elemento mobile del dispositivo aderisca all’ossicino.
  • Indossare sempre la stecca, adatta a tutte le scarpe.
  • Utilizzare la stecca dopo l’intervento di rimozione dell’ossicino.

L’uso della stecca riduce il carico sul piede, elimina il gonfiore e il dolore e allevia la tensione delle dita. Si consiglia di indossare la stecca ValuFix in modo permanente, non si nota nelle scarpe e può essere tenuta tutta la notte. Inoltre, quando si corre o si cammina intensamente, è necessario distribuire uniformemente il peso del corpo sul piede.

Recensioni degli specialisti

Vladimir Alekseevich, medico ortopedico

A chi soffre di deviazione in valgo dell’alluce, consiglio un efficace fissatore ValuFix. Questa versione del dispositivo è la più riuscita e permette di liberarsi dell’ossicino in tre mesi di uso costante. La stecca è realizzata in materiale ipoallergenico, i pazienti non lamentano prurito, allergie o altre sensazioni spiacevoli. Mette in posizione l’articolazione, fissandola nella corretta posizione anatomica per lungo tempo. Il processo si svolge senza l’uso di farmaci e pomate. Allo stesso tempo non avrete dolore, né tensione nel piede, che funzionerà e si ammortizzerà come un piede sano.

Igor Alexandrovich, ortopedico traumatologo

Per coloro che hanno i piedi piatti, è necessario utilizzare una stecca per il valgo anche quando non c’è una deformità pronunciata del piede. Il tutore ValuFix svolge un ottimo lavoro nel prevenire la deviazione dell’alluce. I piedi piatti trasversali di solito portano al valgismo, quindi prendetevi cura della bellezza e della funzionalità del piede in anticipo. Ordinate la stecca sul sito ufficiale, per non cadere in una truffa, dato che nelle vendite al dettaglio si trovano spesso dei falsi. Se la utilizzate secondo le istruzioni, non sarete minacciati dalla formazione di una protuberanza sul piede.

Viktor Ivanovich, chirurgo traumatologo

La chirurgia del valgo è un tipo di intervento chirurgico comune, che tutti possono evitare. A tale scopo, è necessario applicare il fissatore ValuFix ai primi segni di deviazione dell’alluce. Se notate la comparsa di una protuberanza, iniziate a lavorarci sopra insieme alla stecca per valgo. Non c’è nulla di complicato: fissatelo, fissatelo saldamente all’articolazione e indossatelo il più possibile. Praticamente non interferisce, ma elimina la deformità e l’aspetto antiestetico del piede. Inoltre, è una prevenzione della borsite e dell’artrite, anch’essa importante, soprattutto in età avanzata.

Dove acquistare ValuFix

ValuFix si può ordinare solo dal sito web del produttore. Questo vi permetterà di acquistare un prodotto genuino e sicuro, di provata efficacia. Periodicamente, sul sito sono disponibili offerte promozionali e sconti. Come bonus, è prevista la consultazione telefonica con uno specialista e non obbliga all’acquisto.

Acquistare ValuFix in farmacia

Al momento non è possibile acquistare ValuFix per la deformità valgo in farmacia. Ma è possibile ordinare il prodotto online con consegna all’ufficio postale o al corriere. Il pagamento avviene al ricevimento della merce.

Recensioni su ValuFix

Valentina, 42 anni

Per circa quattro anni sono stata tormentata da una protuberanza al piede. Non indossavo scarpe belle, dimenticavo le scarpe sul tallone, compravo tutto un numero più grande. Ma sei mesi fa ho scoperto la stecca ValuFix e ho corretto la mia bruttura. Ora non ho più dolore, non ho più calli, non mi vergogno più della vista dei miei piedi. Ma voglio avvertire tutti: indossate sempre il dispositivo. Anche dormire con il fissatore, non è dannoso, ma si elimina più velocemente l’osso. Ho impiegato cinque mesi e sono immensamente soddisfatto del risultato.

Oleg, 66 anni

Ho comprato un fissatore ValuFix perché la protuberanza del mio piede cominciava a farmi molto male. Prima non ci facevo caso: era e rimaneva un po’ dolorante, ma andava bene così. Poi il dolore è diventato così forte che la pazienza è finita. Nel giro di un mese la mia crescita si è ridotta e la protuberanza ha smesso di farmi male. Ma non ho rinunciato a indossare la stecca e ho continuato a portarla per 4 mesi, finché la protuberanza non ha lasciato traccia. Un’ottima cosa, aiuta davvero a liberarsi della curvatura e del disagio.

Valery, 34 anni

Ho i piedi piatti, i medici mi hanno detto che c’è il rischio di sviluppare il valgismo. Ho deciso di prevenire questo inconveniente, perché non mi piace quando sulle gambe sporgono delle protuberanze. Non è piacevole da vedere, e averle sui piedi non fa per me. Ho ordinato la stecca ValuFix, la descrizione diceva che era un prodotto molto efficace. Ora credo che lo sia. Indosso la stecca non sempre, ma quando prevedo carichi maggiori, ma non c’è nemmeno un accenno di deviazione del dito. Anche se tutti in famiglia hanno delle protuberanze. Sono l’unica che ha evitato la deviazione del pollice, grazie al fissatore.

Inga, 42 anni

Ho eliminato un bernoccolo sul piede indossando la stecca ValuFix. Avevo un piede come una pinna, ora ha una forma normale, è bello da vedere. Raccomando a tutti di ordinare il fissatore, vi salverà da protuberanze e altri problemi articolari, ad esempio aiuta con le infiammazioni. Acquistate la stecca solo sul sito ufficiale, perché il mio amico l’ha comprata dalle mani e non ha ottenuto una correzione di successo.

Alexei, 56 anni

La protuberanza sulla gamba deve essere trattata meccanicamente. Fissatela con una stecca speciale ValuFix, indossatela senza rimuoverla finché la protuberanza non scompare. Mi sono liberato di questo problema, lo sento una volta per tutte. Perché da un anno cammino senza il fissatore e il mio piede è corretto e non sporge da nessuna parte. Consiglio a tutti coloro che hanno un alluce deviato di seguire il mio esempio.

Acquista ora in Italia