Whitening Strips per sbiancare i denti

Se sognate un sorriso bianco e splendente, ma non volete spendere molto denaro e tempo per le procedure nelle cliniche dentali, allora Whitening Strips è quello che fa per voi! Si tratta di un prodotto innovativo che permette di sbiancare i denti in modo rapido ed efficace direttamente a casa.

Whitening Strips per sbiancare i denti

Whitening Strips contiene un gel sbiancante unico, grazie al quale potrete vedere i risultati già dopo le prime applicazioni. La procedura è completamente sicura e non danneggia lo smalto dei denti.

Lo sbiancamento richiede solo 2 settimane, ma l’effetto durerà a lungo. Migliaia di clienti soddisfatti in tutto il mondo hanno già apprezzato l’efficacia di Whitening Strips. È arrivato il momento di ottenere un sorriso hollywoodiano perfetto!

Whitening Strips da acquistare in Italia




Whitening Strips prezzo

Quanto costa Whitening Strips? Potete scoprire il prezzo effettivo seguendo il link qui sopra al sito ufficiale del venditore.

Benefici di Whitening Strips

  • Risultati visibili dopo 2-3 applicazioni. Lo schiarimento profondo dei denti avviene in soli 14 giorni di utilizzo delle strisce.
  • Il prodotto è adatto a qualsiasi tipo di denti ed elimina efficacemente anche le macchie pigmentate più ostinate dovute a caffè, tè e fumo.
  • Le strisce sono semplici e facili da usare, la procedura richiede solo circa 30 minuti al giorno.
  • La procedura è assolutamente indolore e sicura, non danneggia lo smalto dei denti.
  • Fa risparmiare tempo e denaro rispetto alle procedure di sbiancamento nelle cliniche dentali.
  • Aumenta la fiducia in se stessi e ha un effetto psicologico positivo.

Composizione delle strisce sbiancanti

Il principale componente attivo delle strisce Whitening Strips è il perossido di carbamide. Blocca le molecole di pigmento sulla superficie dei denti e le dissolve gradualmente, rendendo i denti più chiari. Il perossido di carbamide è ampiamente utilizzato nei prodotti sbiancanti, è una sostanza sicura ed efficace.

Le strisce contengono anche:

  • Glicerina – idrata e ammorbidisce lo smalto dei denti, rendendo confortevole la procedura.
  • Provitamina B5 – nutre e ripristina i denti, previene la sensibilità.
  • Aromi – conferiscono alle strisce un piacevole gusto e profumo rinfrescante.

Una composizione così equilibrata garantisce un’elevata efficacia e sicurezza delle strisce per lo sbiancamento dei denti.

Istruzioni per l’uso

  • Estrarre le strisce dalla busta sigillata. Ogni busta contiene 2 strisce, per la mascella superiore e inferiore.
  • Applicare delicatamente le strisce sui denti con il gel sbiancante rivolto verso l’interno. Premere leggermente con le dita.
  • Lasciare le strisce sui denti per 30 minuti. Nascondere i bordi delle strisce dietro i denti per migliorare il contatto tra il gel e la superficie.
  • Trascorso il tempo necessario, rimuovere le strisce e sciacquare accuratamente la bocca con acqua.
  • Ripetere la procedura 1-2 volte al giorno per 14 giorni. I primi risultati si noteranno dopo 2-3 applicazioni. Per mantenere l’effetto, utilizzare le strisce 1-2 volte alla settimana.

Dove acquistare le Whitening Strips

Whitening Strips può essere ordinato solo sul sito web del produttore. In questo modo è possibile acquistare un prodotto genuino e sicuro, dall’efficacia comprovata. Periodicamente, sul sito sono disponibili offerte promozionali. Come bonus, è prevista la consultazione telefonica con un esperto e non obbliga all’acquisto.

Acquistare Whitening Strips in farmacia

Al momento non è possibile acquistare Whitening Strips in farmacia. Ma è possibile ordinare il prodotto online con consegna all’ufficio postale o al corriere. Il pagamento avviene al ricevimento della merce.

Recensioni degli specialisti

Marina, dentista:

Raccomando ai miei pazienti le strisce sbiancanti Whitening Strips come strumento efficace e sicuro da usare a casa. A differenza delle procedure in clinica, le strisce non contengono alte concentrazioni di perossido, quindi non irritano e non traumatizzano denti e gengive. E il risultato dello sbiancamento è molto buono. Io stesso a volte uso queste strisce per mantenere il colore chiaro dei miei denti. Raccomando Whitening Strips a tutti coloro che sognano di avere un sorriso hollywoodiano perfetto in poco tempo.

Anton, dentista:

Mi capita spesso di affrontare il problema dello scurimento e dell’ingiallimento dei denti nei pazienti. Lo sbiancamento professionale in clinica dà buoni risultati, ma non tutti possono permetterselo. Per questo motivo consiglio le strisce Whitening Strips per uso domestico. Contengono una concentrazione ottimale di perossido di carbamide e non danneggiano lo smalto come i prodotti più aggressivi. L’effetto sbiancante è evidente già dopo pochi utilizzi. Ritengo che Whitening Strips sia una delle migliori soluzioni per lo sbiancamento dei denti a casa.

Recensioni dei clienti su Whitening Strips

Anastasia, 25 anni:

Ho sempre sognato un sorriso hollywoodiano, ma i miei denti per natura avevano una tonalità giallastra. Ho deciso di provare le strisce sbiancanti Whitening Strips perché non volevo spendere molti soldi per le procedure in clinica. Già dopo 3 applicazioni ero soddisfatta del risultato: i miei denti sono diventati sensibilmente più chiari! E dopo un corso di 2 settimane sono diventati di un colore perfetto! Ora sorrido con piacere e sicurezza.

Julia, 28 anni:

Sono un’accanita bevitrice di caffè e fumatrice, quindi con il tempo i miei denti si sono ingialliti. Ho provato molti dentifrici, ma non mi hanno aiutato molto. Lo sbiancamento in clinica non è alla mia portata. Ho trovato Whitening Strips su Internet, ho deciso di rischiare e le ho ordinate. L’effetto ha superato tutte le mie aspettative! Dopo una settimana di utilizzo, il colore dei miei denti è migliorato notevolmente. Alla fine sono diventati quasi bianchi come quando ero bambino! Molto soddisfatto, posso finalmente sorridere con coraggio nelle foto.

Oleg, 35 anni:

Fumo molto e bevo tè forte, per questo negli ultimi anni i miei denti si sono molto ingialliti. Mia moglie mi rimproverava continuamente e mi faceva andare dal medico, ma io ero pigro. Quando ho visto la pubblicità delle strisce sbiancanti, ho deciso di provarle, nel caso fossero utili. Ho scoperto che queste semplici strisce sbiancano davvero bene! Dopo un ciclo di 2 settimane, il colore dei miei denti si è notevolmente schiarito. Sono soddisfatto del risultato e non ricevo più annotazioni da mia moglie.

Marina, 42 anni:

Con l’avanzare dell’età, i miei denti si sono molto scuriti a causa del caffè e del tè, che amo molto. Era molto sgradevole per me sorridere: sembrava che i miei denti fossero semplicemente neri. Le strisce sbiancanti Whitening Strips mi hanno aiutato a risolvere questo problema! Naturalmente i miei denti non sono diventati perfettamente bianchi in 2 settimane, ma il loro colore si è notevolmente schiarito ed è diventato molto più bello. Ora mi piace bere il mio caffè preferito e sorridere in pubblico.

Alexander, 29 anni:

Fin dall’infanzia ho sofferto di una naturale tonalità giallastra dei denti, a causa della quale ero molto complessato e imbarazzato a sorridere quando comunicavo con le persone. Quando sono venuto a conoscenza delle strisce sbiancanti Whitening Strips, ho deciso di provarle. L’effetto mi ha sorpreso molto piacevolmente! I miei denti sono diventati molto più chiari dopo il primo utilizzo e alla fine del corso di 2 settimane ho ottenuto un colore bianco perfetto! Ora mi piace socializzare e sorridere alle persone. Grazie mille per questo prodotto e per la mia nuova fiducia in me stessa!

Acquista ora in Italia